Per ognuna delle 3 categorie in cui si articola il Premio, verranno proclamati due vincitori, uno per le idee di progetto e uno per i progetti già implementati.

I vincitori della fascia “idee di progetto da realizzare” di ciascuna categoria, saranno premiati con 2 giornate di lavoro durante SIAround insieme ad un team specializzato per la creazione dei presupposti per un futuro Business Plan e 40 ore di mentorship annuali da parte dei partner di progetto.

I vincitori della fascia “progetti già implementati” di ciascuna categoria, saranno premiati con l’inserimento del proprio progetto nel Network degli Innovatori Sociali e la presentazione di matching durante SIAround dove potranno confrontarsi con il pubblico su idee di sviluppo e partnership.

A tutti i vincitori sarà consegnato il SIAround Award.

Ai progetti sarà data la massima visibilità attraverso le attività di comunicazione connesse a SIAround 2014, sui siti Internet istituzionali dei promotori, e attraverso la cerimonia iniziale di premiazione.

<strong>Consegna del Premio</strong>

Il “PREMIO “SOCIAL INNOVATION AROUND – Cultura di Impresa, del Territorio e del linguaggio artistico quale strumento di Evoluzione Socio-Economica.

Sarà formalmente consegnato il 14 novembre 2014 nell’ambito dell’Appuntamento <a href=”http://www.socialinnovationaround.org/”>Social Innovation Around, Idee alla luce del sole</a>.