I criteri di valutazione di base includono l’analisi della relativa incidenza sul problema affrontato, la sostenibilità dell’innovazione proposta, l’impatto sociale stimato della soluzione presentata e la sua replicabilità. Per quanto riguarda l’analisi delle idee pervenute si terrà conto, oltre a quanto sopra menzionato, anche della fattibilità della sua implementazione e dell’efficienza dei costi.
Commissione La Commissione è composta da esponenti del mondo delle imprese, associazioni, istituzioni. La lista dei giurati sarà disponibile a breve sul sito dell’Appuntamento Social Innovation Around, Idee alla luce del sole. (link sito) Commissione La Commissione è composta da esponenti del mondo delle imprese, associazioni, istituzioni. La lista dei giurati sarà disponibile a breve sul sito dell’Appuntamento Social Innovation Around, Idee alla luce del sole. (link sito)
Vincoli e conformità degli elaborati Gli elaborati dovranno essere conformi al regolamento, pena l’eliminazione dal concorso al Premio. I partecipanti sono responsabili della veridicità delle dichiarazioni riportate nella scheda di ammissione nonché della veridicità delle autocertificazioni. Vincoli e conformità degli elaborati Gli elaborati dovranno essere conformi al regolamento, pena l’eliminazione dal concorso al Premio. I partecipanti sono responsabili della veridicità delle dichiarazioni riportate nella scheda di ammissione nonché della veridicità delle autocertificazioni.

Commissione La Commissione è composta da esponenti del mondo delle imprese, associazioni, istituzioni. La lista dei giurati sarà disponibile a breve sul sito dell’Appuntamento Social Innovation Around, Idee alla luce del sole. (link sito)

Vincoli e conformità degli elaborati Gli elaborati dovranno essere conformi al regolamento, pena l’eliminazione dal concorso al Premio. I partecipanti sono responsabili della veridicità delle dichiarazioni riportate nella scheda di ammissione nonché della veridicità delle autocertificazioni.