EnterprisinGirls nasce nel novembre del 2014 a Napoli ma cresce in tutt’Italia. Valorizza il talento e crea opportunità di lavoro attraverso un network on line e off line di imprenditrici, libere professioniste e donne del terzo settore. Seleziona le associate in base alla qualità del prodotto/servizio e lo spirito di condivisione. Organizza attività promozionali, per la singola associata o per un gruppo di esse, valorizzandone l’identità e l’unicità.

 

EnterprisinGirls partecipa al Social Innovations Around 2016 perché

Aderiamo all’iniziativa perché il nostro lavoro è centrato sull’allargamento di un network che ponga al centro le persone, la qualità della loro vita, il raggiungimento dei loro obiettivi in armonia con la sostenibilità dell’ambiente in cui viviamo. E’ un network nato per recuperare il gap di genere.

Francesca Vitelli

Francesca Vitelli (1968). Laureata in Scienze Politiche con una tesi sulla FAO e le donne nel processo di sviluppo (1992), si occupa da vent’ anni di mercato del lavoro e cultura di genere. È stata consulente della Camera di Commercio di Napoli per l’imprenditoria femminile, di associazioni di categoria e di enti di formazione e ricerca, progetta interventi complessi e percorsi formativi per l’autoimprenditorialità e il reinserimento delle donne nel mercato del lavoro. Per molti anni direttore di un ente di formazione e ricerca nel 2014 con un gruppo di imprenditrici e libere professioniste fonda EnterprisinGirls di cui è Presidente.
presidente@enterprisingirls.it

 

sito   diapositiva3   diapositiva4