Con la partecipazione al presente Bando, i soggetti partecipanti autorizzano l’associazione SIS, i Partner e qualsivoglia altro soggetto coinvolto nella realizzazione di tale iniziativa, a pubblicare sul Sito e sulle piattaforme dei Partner una breve descrizione del Progetto e/o i documenti presentati ai fini della partecipazione al Bando di cui al precedente Art. 1 – Art. 2 e Art. 3,  promuovere presso il pubblico i Progetti in altre forme e modi al fine di stimolare un dibattito culturale in merito e,  restando fin d’ora inteso che il business plan non sarà oggetto di alcun tipo di diffusione e/o utilizzo.

I materiali presentati congiuntamente ai Progetti, così come il Progetto stesso, potranno essere utilizzati da SIS, dai Partner e dai Media Partner nell’ambito della loro attività di comunicazione ordinaria e straordinaria sul sito di SIS, sui Social Network e su altri canali di comunicazione a mezzo Internet, radio, stampa e televisione.

Anche nella fase successiva alla pubblicazione on line, il Team di Esperti potrà eliminare i contenuti dei Progetti che a suo insindacabile giudizio non corrispondono ai criteri indicati per la partecipazione al presente Bando oppure siano comunque ritenuti lesivi di diritti di terzi. Resta inteso che la liberatoria d’uso del Progetto e/o dei documenti presentati ai fini della partecipazione al Bando viene concessa dai soggetti partecipanti a titolo gratuito, senza alcuna limitazione di carattere territoriale o frequenza d’uso, per intero o in parte, singolarmente o unitamente ad altro materiale, ivi compresi, senza limitazione alcuna, testi, fotografie o immagini predisposti e/o realizzati e/o comunque prescelti da SIS  o dai Partner, o da qualsivoglia altro soggetto coinvolto nella realizzazione di tale iniziativa, in qualunque formato, su internet e su radio, stampa e televisione e per tutto il periodo di durata del Bando.

Resta altresì inteso che, con la partecipazione al presente Bando, la suddetta liberatoria viene concessa, con le medesime modalità sopra descritte e con riferimento ai soli Progetti Selezionati, per un ulteriore periodo di cinque (5) anni dalla proclamazione del vincitore, al fine di consentire alla Associazione di Promozione Sociale SIS, ai Partner o a qualsivoglia altro soggetto da essi coinvolto, di promuovere presso il pubblico tale iniziativa e fargli conoscere l’avvenuta realizzazione del Bando stesso.